Dreamers’ psychologist, Formatrice e Facilitatrice
Nata a Torino, dove vive. Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, del sogno e dell’autorealizzazione professionali. Formatrice e coach senior per la crescita personale e per lo sviluppo della mentalità imprenditoriale.
Dal 2000 svolge attività di HR manager, consulente e formatrice nella facilitazione d’impresa e nello sviluppo organizzativo. Negli ultimi anni ha preso parte in progetti internazionali nell’ambito delle start-up nell’innovazione digitale e nella facilitazione d’impresa.
Remigia Spagnolo ha dato avvio al progetto italiano “Sognatori di Professione” nel 2010 e l’ha sviluppato nel corso degli anni, fino a trasformarlo in un progetto internazionale.
Il suo ultimo libro, in uscita a fine luglio 2017, “Un ignoto promettente: realizzare il proprio sogno professionale per un destino ori-geniale” è l’esito e la testimonianza di un percorso, iniziato nel 2010, di studio, ricerca, insegnamento, realizzazione del suo stesso sogno professionale: aiutare gli altri a realizzare il proprio con strumenti psicologici e di riflessione adeguati.